Contact Us
Per informazioni riguardanti spedizioni, reclami o altre informazioni scrivere una email a [email protected]
Per richieste commerciali o proposte di collaborazione scrivere a: [email protected]
——————————————————————————————————————–
RESO E RIMBORSI / RETURN AND REFUNDS:
Per effettuare il reso il cliente ha a disposizione 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’articolo. Scaduto questo termine non sarà più possibile effettuare il reso o richiedere un rimborso.
Per effettuare il reso il cliente deve: scrivere una mail a [email protected] specificando il motivo della richiesta. Una mail di risposta confermerà l’accettazione del reso.
Le spese di effettuazione del reso sono interamente a carico dell’acquirente. L’articolo oggetto di reso dovrà essere spedito all’ indirizzo che verrà comunicato tramite mail. Il cliente che effettua il reso è responsabile della spedizione, si consiglia perciò di preparare un pacco che protegga nel miglior modo possibile l’oggetto del reso.
Una volta ricevuto il reso, l’oggetto verrà ispezionato e il rimborso verrà inviato entro 14 giorni dalla ricezione del reso, nel solo caso in cui l’articolo reso sia integro e privo di difetti o danneggiamenti.
L’effettuazione del reso presuppone la proprietà dell’articolo e quindi una ricevuta o prova di acquisto.